di Redazione Veneto
Una mattina di festeggiamenti per le famiglie e i più piccini, in attesa delle festività. Si è tenuta stamani, nell’hangar X Reparto Volo a Tessera, la festa di Natale della Polizia di Stato, organizzata dalla Questura di Venezia, a cui ha preso parte in rappresentanza dell’Amministrazione l’assessore ai Servizi al cittadino Laura Besio. Con lei anche Luca Armeni e Rossella Governa, rispettivamente vice questore e vice questore aggiunto della Questura veneziana.
Il momento conviviale è stato allietato da un gruppo di animatori, che hanno intrattenuto i tanti partecipanti. Tra i momenti da ricordare l’arrivo di Babbo Natale, giunto in elicottero per consegnare alcuni doni natalizi ai bambini.
“Grazie di condividere con il Comune un’iniziativa che, mettendo al centro i bambini, ribadisce l’impegno degli uomini della Polizia di Stato a presidiare le strade, difendere i cittadini, salvaguardare la sicurezza, sempre mantenendo alta l’attenzione ai più piccoli e ai più fragili” le parole dell’assessore Besio. “Un ringraziamento – ha proseguito – anche alle famiglie degli agenti, capaci di supportarli mentre sono impegnati in un lavoro spesso senza orari e pregno di difficoltà. Alle donne e agli uomini della Polizia tanti auguri di buon Natale”.
(10 dicembre 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata