di Redazione, #Venezia
Il Comando della Polizia locale rende noto che da domenica 4 luglio inizierà la distribuzione dei pass per residenti, lavoratori e ospiti di strutture ricettive dell’area interessata dalle restrizioni in occasione del G20 in programma all’Arsenale dal 7 all’11 luglio.
La consegna dei pass sarà gestita dalla Polizia locale dalle ore 8 alle 20 fino a mercoledì 7 luglio compreso e si svolgerà all’interno del Museo Navale. All’esterno sarà posizionato un banner con l’indicazione del punto esatto.
“L’area interessata dalla limitazione di accesso – rende noto il Comando – è estremamente ridotta ed interesserà i residenti, le attività lavorative e le strutture alberghiere ai civici dal 2380 al 2423 de sestiere di Castello”.
Per le persone domiciliate, ma non residenti o per coloro che hanno necessità di dare assistenza ad una famigliare anziano residente nell’area, è necessario fare richiesta di pass a comando.pm@comune.venezia.it, fornendo le generalità complete ed, eventualmente, il nominativo della persona da assistere.
Il pass sarà rilasciato dopo il controllo da parte della Questura.
(3 luglio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata